Camillian Social Center

Rayong – Thailand

Aiuta chi aiuta

Il Camillian Social Center di Rayong si è confrontato e si confronta decisamente con la malattia del XXI secolo, utilizzando tutte le possibili risorse: prevenzione e cura degli affetti dal virus Hiv/Aids, informazione e formazione dei gruppi a rischio, integrazione sociale dei malati. Queste modalità di intervento migliorano la qualità della vita del sieropositivo e riducono il numero delle nuove infezioni.

Il Ministero della Sanità Thai apprezza la collaborazione del Camillian Social Center con i centri ospedalieri ed assistenziali della Regione Sud-est del Paese e lo riconosce come leader nel settore. Il modello di assistenza e cura adottato nel Centro è diventato occasione di confronto e di stimolo per altri Paesi dell’Asia che intendono svillupare una strategia più adeguata per combattere questa infezione.

Il Camillian Social Center intende qui esprimere un particolare saluto riconoscente ai maggiori benefattori che rendono possibile questo variegato e costoso programma: la PRO.SA. (Segretariato Missioni Camilliane) di Milano, la Caritas Svizzera, il Ministero della Sanità Thai, il Pattaya Orphanage Trust (Gran Bretagna), Les Amis des Orphelinats de Pattaya et de Rayong, il Cav. Silvano Pedrollo di Verona, la Missio Austria, i Sigg. Piero e Bettie Gambaccini (Firenze), la contessa Cristina Camerana, e infine molti altri benefattori, singoli o enti, internazionali e thai, che ci permettono di continuare nella nostra opera.

News

Aiutaci
Aiuta chi aiuta
Donazioni


    New Website Children with AIDS Rayong